Costruire con le idee è possibile, se si hanno gli strumenti giusti. E noi li abbiamo.
È una vera e propria cabina di regia dove ognuno, dal commerciale, tecnico, all’impiegato amministrativo ricopre uno specifico ruolo nella programmazione e nella gestione dei lavori.
Non ci occupiamo direttamente della progettazione ma collaboriamo con architetti e progettisti e ci confrontiamo sulle possibili soluzioni. Le risposte preconfezionate non sono nelle nostre corde, puntiamo sempre all’individualità. Ci piace fondere rigore e creatività italiana per trovare l’idea originale che meglio valorizza il progetto.
Dalla nostra sede di Borgo Chiese seguiamo puntualmente ogni lavoro che prendiamo in carico: scegliamo i materiali più idonei, contattiamo i produttori, dirigiamo la fornitura e coordiniamo i posatori. Nulla è lasciato al caso. Il Cliente può contare su di noi come referente unico.
Sotto la regia di BF, le idee prendono forma con precisione.
Un team di professionisti
Spesso è nei momenti bui che vengono alla luce le idee più brillanti. È il 2013 e gli effetti della grande recessione colpiscono anche il Trentino. È un anno nero per l’edilizia, molte ditte falliscono o sono costrette ad un ridimensionamento.
Nonostante tutto, Ferdinando continua a credere in quello che fa, confida nei suoi collaboratori, è convinto che la crisi si possa superare rimanendo uniti. In un momento tanto difficile, decide di saldare il legame con i posatori certificati, creando un’unica squadra di lavoro.
Nasce così il consorzio APOX per la posa in opera a regola d’arte, dove BF è la mente creativa che fornisce la materia e gli artigiani sono le abili mani che la modellano. BF coordina e dirige i progetti, è il cuore pulsante del gruppo.
In BF facciamo tesoro dell’esperienza: attraverso il nostro know-how, il diamante allo stato grezzo diventa un perfetto gioiello artistico.











